Home » Notizie » Kulax Smart Control Heating Gloves in crowdfunding: arrivano i guanti smart con controllo della temperatura

Buone nuove per chi va in bici o in moto anche d’inverno. Il brand Kulax facente parte dell’ecosistema Xiaomi Youpin ha infatti appena presentato i Kulax Smart Control Heating Gloves, un paio di guanti in grado di generare calore in tutte le direzioni, regolabile in tre impostazioni di temperatura, impermeabile e resistente a pioggia e neve.

Kulax Smart Control Heating Gloves in crowdfunding: arrivano i guanti smart con controllo della temperatura

I Kulax Smart Control Heating Gloves sono realizzati in aerogel come isolante termico (lo stesso delle tute spaziali), sono comodi e traspiranti. Inoltre, non si va incontro ad un caldo soffocante se usati a lungo e hanno anche ottime prestazioni di isolamento termico. Quindi la temperatura rimane costante anche in un ambiente umido o freddo.

Per quanto riguarda la funzione di riscaldamento, i guanti sono dotati di una resistenza elettrica incorporata, che si riscalda rapidamente dopo l’accensione. Le cinque dita ed il dorso della mano sono tutte riscaldate con la fonte di calore che avvolge l’intera mano. Inoltre, la temperatura può essere controllata a piacere in tutta tranquillità.

Il prodotto viene fornito di serie con una coppia di batterie da 2000 mAh e può essere utilizzato anche con qualsiasi power bank da 5 V/2 A. La batteria integrata del guanto ha una durata di circa 2,5~3 ore a bassa temperatura, 2~2,5 ore a media temperatura e 1~1,5 ore ad alta temperatura. È anche possibile acquistare una batteria di riserva.

In termini di design, i guanti sono realizzati in materiale PU resistente all’idrolisi e l’interno è protetto da aerogel, che protegge le articolazioni della mano (dorso della mano e parte esterna del palmo).

Nella parte del palmo troviamo anche del materiale antiscivolo in microfibra di gel di silice, multi-rinforzato dalla fibra antistrappo, resistente all’usura e antiscivolo. C’è poi un materiale antiurto in tessuto softshell addensato e guscio protettivo esterno in TPU sulle nocche, anticollisione e resistente all’abrasione per proteggere le mani.

Infine, i Kulax Smart Control Heating Gloves hanno uno speciale design delle dita ed un materiale che permette di utilizzare il proprio smartphone

I Kulax Smart Control Heating Gloves sono in vendita in Cina al prezzo di crowdfunding di 269 yuan, sui 37 euro al cambio.

39,90€ 44,99€

disponibile

23 Novembre 2021 21:44

Amazon.it

Prezzo aggiornato il: 23 Novembre 2021 21:44